Calciomercato
0

Sampdoria, su Colley c'è il Southampton

Il club britannico è pronto ad offrire 15 milioni più bonus. Per sostituirlo Ferrero pensa al giovane difensore montenegrino Perovic

Sampdoria, su Colley c'è il Southampton
© Getty Images

GENOVA - C'è il Southampton sulle tracce del difensore della Sampdoria Omar Colley. Il club inglese lo scorso gennaio aveva inviato alcuni osservatori in Italia per seguire il nazionale del Gambia ritornando a casa con relazioni assolutamente positive per il 27enne che la società blucerchiata aveva acquistato dal Genk nel 2018. Per lui 42 presenze con la Sampdoria. Adesso il Southampton è pronto a mettere oltre 15 milioni più bonus per acquistare il cartellino a titolo definitivo. Intanto la società del presidente Massimo Ferrero sta lavorando per portare a Genova un giovane difensore del Montenegro: si tratta di Nemanja Perovic, difensore classe 2002 dell'FK Iskra Danilovgrad.

Serie A, la nuova ipotesi: prima i recuperi, poi il via completo

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina