Cagliari, Carli: "Presto per parlare del futuro di Nainggolan"

Il ds: "Immagino un mercato nuovo, da affrontare con la massima positività. Avrà forza chi non sarà obbligato a vendere"
Nainggolan: 3 pali/traverse© LAPRESSE
1 min

CAGLIARI - "Nainggolan al Cagliari ancora? Ora non se ne può parlare: ha ancora due anni di contratto con l'Inter, che è la proprietaria del cartellino". Lo ha dichiarato Marcello Carli, ds del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport 24: "Immagino un mercato nuovo, da affrontare con la massima positività. Avrà forza chi non sarà obbligato a vendere. Se si muove una squadra top il giocatore importante si sposta comunque. Il problema sarà per chi ha un valore di cartellino tra i 7 e i 10 milioni. L'importante sarà non perdere l'emozione del calcio e l'affetto della gente. Il campionato? In questo momento ho una visione a breve temine, ma credo che si debba giocare con gioia e dando il massimo.Queste gare saranno delle incognite pazzesche. Bisognerà partire da zero, come non è mai accaduto nella storia. Abbiamo avuto una partecipazione straordinaria dai ragazzi, hanno anche consentito la cassa integrazione ai nostri dipendenti"

Zenga

"Abbiamo preso una difficilissima decisione. Purtroppo Walter non ha ancora avuto modo di vivere una prima partita ufficiale. Lui ha grande entusiasmo, se in queste 13 partite, come tutti speriamo, farà bene, allora sarà il nostro allenatore anche nel futuro".


© RIPRODUZIONE RISERVATA