"Barcellona, intrecci con l'Italia: ecco chi piace a Roma, Juve e Inter"

Secondo Mundo Deportivo sono tante le trattative tra i blaugrana e alcuni club della Serie A: a giallorossi e bianconeri interessa Todibo, nerazzurri su Vidal e Junior Firpo
"Barcellona, intrecci con l'Italia: ecco chi piace a Roma, Juve e Inter"
2 min

BARCELLONA (Spagna) – Sono tante le vie di mercato che legano il Barcellona ai club italiani: i blaugrana, come è noto, stanno inseguendo con insistenza Lautaro Martinez dell’Inter e Miralem Pjanic della Juventus, ma dovranno anche cedere alcuni giocatori, come contropartita tecnica o per fare cassa. Secondo il Mundo Deportivo l’Inter, dopo il no arrivato da Arthur Melo, sta puntando il terzino sinistro del Barcellona Junior Firpo. Il prezzo del giocatore si aggira sui 30 milioni, più o meno la stessa cifra pagata dal club catalano, l’estate scorsa, al Betis Siviglia.

Conte corteggia Vidal

Sul taccuino blaugrana dei partenti c’è sicuramente Jean-Clair Todibo, da gennaio in prestito allo Schalke 04: il francese piace all’Everton, alla Roma, al Bayer Leverkusen e al Bayern. Anche la Juventus ha fatto un sondaggio per il calciatore, ma si sente ben coperta nel ruolo di difensore centrale. Attenzione poi a Rafinha, attualmente in prestito con diritto di riscatto al Celta, ma che piace anche all’Inter, che già lo ha avuto tra i suoi due anni fa. I nerazzurri però sono interessati soprattutto ad Arturo Vidal, da mesi sul taccuino dei giocatori preferiti da Antonio Conte: il Barcellona chiede 15 milioni per il cileno, l’Inter spera in uno sconto dal momento che il calciatore è in scadenza di contratto nel 2021.


© RIPRODUZIONE RISERVATA