Lazio, occhi su Adryelson. L’agente conferma: “Piace ai biancocelesti”

In Brasile il ds Igli Tare fiuta un altro colpo dopo aver pescato Luiz Felipe. Classe 1998, gioca nello Sport Recife, costa circa 10 milioni di euro
Lazio, occhi su Adryelson. L’agente conferma: “Piace ai biancocelesti”
2 min

ROMA - La Lazio su Adryelson, giovane difensore brasiliano dello Sport Recife. In Brasile qualche giorno fa mettevano i biancocelesti sul 22enne che in patria definiscono un talento sicuro. Igli Tare si è mosso, sogna un altro colpo alla Luiz Felipe, il difensore preso nel 2016 che militava nella Serie D brasiliana. Il ds lo ha scovato e mandato in prestito alla Salernitana. Poi il ritorno alla Lazio. Oggi è uno dei difensori più forti del campionato, tanto che è nel mirino di grandissimi club come il Barcellona.

Arrivano conferme

Il difensore dell’Olimpica verde-oro è finito sul taccuini di Tare, dal Brasile arrivano conferme. Eduardo Cornacini, agente di Adryelson, ai microfoni di Diario de Pernambuco ammette: “Sì, c’è una conversazione in atto, ma niente di ufficiale. Sappiamo che Adryelson è nei radar di molti club: è giovane, fa parte della nazionale. La Lazio è una di quelle società che mostra un certe interesse a conoscere la situazione. Magari tra poco, appena finita questa pandemia, qualcosa di ufficiale potrebbe esserci”. Contratto in scadenza nel 2021, viene valutato intorno ai 10 milioni di euro. Come Luiz Felipe è un destro naturale, ma che può giocare anche da centrale di sinistra. La Lazio è sulle sue tracce.


© RIPRODUZIONE RISERVATA