“PSG, prima offerta alla Lazio per Milinkovic: trattativa avviata”

Il portale le10Sport parla di 60 milioni di euro proposti ai biancocelesti: secco no da Formello, ma la linea con il ds Leonardo resta aperta
“PSG, prima offerta alla Lazio per Milinkovic: trattativa avviata”
2 min

ROMA - In Francia sono sicuri: il Paris Saint-Germain si è fatto avanti davvero per Sergej Milinkovic-Savic. Le 10Sport parla di un’offerta da 60 milioni di euro già spedita alla Lazio, no dei biancocelesti. Somma troppo bassa, Lotito per ora non scende sotto il muro dei 100 milioni. Continuano così le voci sul Sergente di Inzaghi: ieri il Real Madrid, oggi il PSG, senza dimenticare il Manchester United.

Milinkovic e la prima offerta da Parigi

Preso Icardi, il ds del PSG, Leonardo, si è tuffato a piedi pari in un’altra trattativa. L’ex Milan è interessato a portare Milinkovic-Savic all’ombra della Tour Eiffel, prima offerta da 60 milioni di euro spedita al mittente. E la risposta è stata: niente da fare. La Lazio rimanda ogni discorso alla fine della stagione, prima c’è un sogno da rincorrere in campionato. Le 10Sport parla di una trattativa comunque impostata, con le parti pronte a raggiungere un accordo. E per ora Adam Marusic, l’esterno che nelle ultime settimana sembrava destinato anche lui a prendere la strada di Parigi, non c’entra. Sarebbe un nome inserito dalla Lazio, Leonardo vuole lasciarlo fuori dall’operazione Sergej. Tare ha rinviato ogni discorso di mercato alla fine della stagione. Discorsi prematuri, si vedrà in estate inoltrata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA