Roma, attenta: "Pedro si è offerto al Valencia"

Dalla Spagna sono certi: l'attaccante del Chelsea si è proposto al club spagnolo per tornare a giocare in Liga. Ma c'è un problema che blocca tutto
Pedro: attaccante, 33 anni (in arrivo)© Getty Images
1 min

Dall'Inghilterra rilanciavano "Pedro ha scelto la Roma", dalla Spagna rispondono "Pedro si è offerto al Valencia". Le voci di mercato intorno all'attaccante del Chelsea, che vuole firmare il suo ultimo, grande contratto della carriera, si rincorrono tra ipotesi di permanenza a Londra e addio alla Premier League per inseguire una nuova esperienza, lasciando aperte più strade e un futuro tutto da scrivere. 

"Pedro ha scelto la Roma"

Roma, il rosso record: a marzo passivo di 126 milioni. Debiti per 280

"Pedro al Valencia: i dettagli"

Secondo Superdeporte, Pedro avrebbe proposto il suo nome al Valencia, così realizzerebbe il desiderio di tornare in Liga dopo gli anni al Barcellona. C'è un problema, però, che al momento bloccherebbe tutto: l'ingaggio dello spagnolo, troppo alto per gli standard del club. Le parti sarebbero lontane, Pedro non rientrerebbe nemmeno nei piani tecnici della squadra, ma l'idea di vederlo al Mestalla non va scartata. Qualora decidesse di abbassare le pretese economica, chi sa che l'affare non si possa sbloccare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA