Rivaldo avverte il Barcellona: "Lautaro ottimo affare, ma c'è Suarez"

Il campione brasiliano ha parlato del possibile trasferimento dell'attaccante dell'Inter ai blaugrana: "L'uruguaiano sarebbe ancora avanti nelle gerarchie e questo potrebbe essere un problema"
Rivaldo avverte il Barcellona: "Lautaro ottimo affare, ma c'è Suarez"
2 min

ROMA - Il Barcellona continua il pressing su Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter è il nome in cima alla lista per rinforzare l'attacco della squadra catalana, designato come erede dell'uruguaiano Luis Suarez. Sull'attaccante di Bahia Blanca si è espresso anche Leo Messi, utilizzando parole al miele nei confronti del connazionale. Del possibile trasferimento del Toro al Camp Nou, ha parlato anche l'ex Milan e Barcellona Rivaldo

Rivaldo su Lautaro al Barcellona

Il campione brasiliano, a BetFair ha dichiarato: “Il Barcellona sembra intenzionato a voler acquistare Lautaro Martinez, sì. Credo sia un ottimo calciatore, soprattutto ancora giovane e in questo momento con Suarez che è più in là con l’età potrebbe essere un ottimo affare per sostituirlo”. Poi, però, precisa: “Secondo me Suarez ha altri due o tre anni ad alto livello, quindi non so. Se prendono Lautaro Martinez e investono 100 milioni è per farlo giocare titolare, non certo riserva. Con Suarez che sarebbe ancora avanti nelle gerarchie potrebbe essere un problema. Per questo motivo credo che il Barcellona debba valutare bene l’affare anche perché in questo momento, con la crisi finanziaria dopo l’emergenza Coronavirus, sono tanti soldi. Certo che prendere Lautaro Martinez potrebbe voler dire che hanno abbandonato la pista Neymar. Prendere entrambi sarebbe impossibile”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA