Calciomercato
0

"L'Inter fa la spesa in Premier League: nel mirino Bellerin e Giroud"

Secondo il tabloid inglese Daily Express, i nerazzurri sarebbero interessati al calciatore dell'Arsenal per puntellare la fascia destra. Per l'attacco si pensa al francese del Chelsea, a un passo dalla Lazio in estate

LONDRA (INGHILTERRA) - Dopo i vari Young, Moses ed Eriksen a gennaio, l'Inter continua a guardare alla Premier League per rinforzarsi. Secondo il Daily Express, i nerazzurri avrebbero deciso di puntare su Hector Bellerin per puntellare la fascia destra: il 25enne esterno spagnolo ha ancora tre anni di contratto con l'Arsenal e la sua valutazione si aggirerebbe sui 30 milioni di euro. Fra l'altro i Gunners vorrebbero convincere il giocatore, accostato anche alla Juventus, a rinnovare ma Bellerin avrebbe preso tempo, aspettando di capire quali siano le reali chance di crescita sotto la guida di Arteta. E la Serie A sarebbe più di una tentazione.

Nel mirino dei nerazzurri, infine, resta Olivier Giroud: l'attaccante francese era in scadenza ma alla fine ha rinnovato per un'altra stagione col Chelsea, una firma che però non ha spento l'interesse di Antonio Conte che lo avrebbe voluto con sè già a gennaio.

[[dugout:eyJrZXkiOiJaUWdtcEpHSCIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina