"Kouassi, Milan beffato: va al Bayern Monaco"

Secondo il quotidiano tedesco Bild, il giovane difensore del Psg, che si libera a parametro zero, dovrebbe approdare ai bavaresi che proprio ieri si sono laureati campioni di Germania per la 30ª volta
"Kouassi, Milan beffato: va al Bayern Monaco"
2 min

BERLINO (GERMANIA) - È fatta per Tanguy Kouassi al Bayern Monaco. A riportarlo è il quotidiano tedesco Bild, secondo cui il giovane difensore del Psg approderà in Bundesliga. Il difensore centrale francese, che ha compiuto 18 anni lo scorso 7 giugno, era finito anche nel mirino del Milan. Piace tanto a Ralf Rangnick che lo voleva già a gennaio al Lipsia. Secondo la Bild, però, andrà al Bayern Monaco, fresco vincitore del Meisterschale numero 30. Kouassi, che in questa stagione ha collezionato 11 presenze, si è guadagnato le luci della ribalta lo scorso 15 febbraio quando, con una doppietta, ha evitato la sconfitta del Psg sul campo dell'Amien (match finito con un pirotecnico 4-4). 

Kouassi, due gol nel Psg e un contratto in scadenza

Psg, Kouassi non prolunga: Leonardo infuriato

I due gol, segnati a 17 anni e 253 giorni, gli hanno permesso di diventare il secondo giocatore più giovane ad aver realizzato una doppietta in Ligue 1 nella storia del Psg, sfiorando il record che appartiene dal 1976 a Lionel Justier, a segno all’età di 17 anni e 212 giorni. La decisioni di Kouassi di non firmare il prolungamento di contratto con il Psg, ha mandato su tutte le furie la dirigenza del club parigino, in primis il ds Leonardo. Il Bayern Monaco, dunque, lo prenderà a parametro zero, accaparrandosi uno dei giovani più promettenti nel palcoscenico europeo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA