Boga, parla l'agente: "Napoli grande club. I complimenti di Giuntoli fanno piacere"

Le parole del fratello e procuratore dell'attaccante del Sassuolo: "E' sempre bello quando le persone che lavorano nel calcio riconoscono il tuo talento"
Jeremy Boga, 23 anni, francese naturalizzato ivoriano, gioca nel Sassuolo e in questa stagione ha totalizzato otto gol in 25 presenze© Getty Images
2 min

ROMA - "Jeremie è molto contento di poter tornare in campo e giocare dopo due mesi e mezzo di stop. Vuole far bene con la sua squadra ed i compagni per raggiungere gli obiettivi stagionali con il Sassuolo. Sarà una bella e nuova sfida e sarà interessante guardare le gare che mancano da qui alla fine della stagione" sono le parole di Daniel Boga, fratello e procuratore dell'attaccante del Sassuolo Jeremie Boga, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il fratello del calciatore del Sassuolo, accostato al Napoli, ha dichiarato: "Come ha vissuto questi mesi senza calcio durante l’emergenza Coronavirus? E’ stato a casa, con il padre. Ma si è allenato duramente cercando di impegnare il suo tempo proprio con molti esercizi. La presenza del papà è stata positiva e costruttiva. Se guarderà la finale di Coppa Italia? Certamente guarderà Napoli-Juventus. Per chi farà il tifo? Non so quale squadra supporterà perché sono entrambe formazioni di grande qualità. Guarderà e si godrà lo spettacolo". Poi, sulle parole di elogio di Giuntoli, ds del Napoli, ha spiegato: "Sono state molto belle, giunte da poi dal Direttore Sportivo di un grande club come il Napoli fanno molto piacere. Jeremie ha apprezzato i suoi complimenti, d’altronde è sempre bello quando le persone che lavorano nel calcio apprezzano e riconoscono il tuo talento".


© RIPRODUZIONE RISERVATA