Tonali all'Inter, Marotta ha un alleato incredibile

E' la nonna del gioiello del Brescia a spingerlo verso i nerazzurri: ecco il messaggio pubblicato sui social
Tonali all'Inter, Marotta ha un alleato incredibile© LAPRESSE
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - Nella corsa a Sandro Tonali l'Inter si ritrova in maniera inaspettata un'alleata in più: si tratta della nonna del talento del Brescia, tifosa dichiarata dei nerazzurri. La signora, che si chiama Gina Damiani e sulla sua pagina Facebook ha parecchi ritagli di giornali, foto e notizie che hanno il nipote come protagonista, ha risposto, senza dargli troppe speranze, a un sostenitore del Milan che le chiedeva di «convincere Sandro ad andare al Milan, il posto ideale dove diventerà come Pirlo. E' molto legato a lei. La prego».

La risposta della nonna di Tonali

«Mi dispiace per te - ha scritto nonna Tonali rispondendo al tifoso del Milan - ma io sono interista dalla nascita!!! Forza Sandro, forza Inter». Tonali, che ha regalato la maglia della prima presenza con la Nazionale di Mancini proprio alla nonna, se potrà farla contenta magari...  

L'asta per Tonali

Il problema per Marotta e Ausilio è legato all'asta che si sta scatenando per il gioiello di Cellino. L'Inter fa sul serio e lo ha messo al primo posto nell'elenco dei rinforzi per la mediana, ma Sandro piace anche alla Juventus, alla Fiorentina e a diverse grandi d'Europa. Una fortuna per il Brescia, pronto a monetizzare la partenza di uno dei talenti più importanti del calcio italiano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA