Calciomercato
0

Fiorentina, due nomi per l'attacco: Belotti e Piatek

In attesa di capire il futuro di Chiesa, il capitano granata e l'ex Milan diventano due obiettivi

Fiorentina, due nomi per l'attacco: Belotti e Piatek
© ANSA

FIRENZE - L’assetto offensivo della Fiorentina che verrà dipenderà molto da quello che sarà l’esito dell’incontro tra il patron Commisso e Federico Chiesa (22). In ballo c’è il rinnovo del contratto o anche l’addio, a condizione che il giocatore lo richieda e che sulla scrivania dei dirigenti viola giunga un’offerta considerata consona. Le parti si aggiorneranno al momento opportuno, intanto queste saranno le settimane della valutazione. Se per Vlahovic (20) - che nelle ultime ore è finito nel mirino dello Schalke 04 - è praticamente pronto il prolungamento di contratto (fino al 2025), si dovrà valutare attentamente Patrick Cutrone (22), che nelle ultime 4 gare ha giocato solo 41 minuti, 0 gol in A, uno solo in Coppa Italia. E’ arrivato in prestito oneroso per 18 mesi con diritto di riscatto per il Wolverhampton e di contro riscatto per la Fiorentina per una cifra che eventualmente andrebbe a rasentare i 20 milioni di euro: si deve riflettere anche per questo.  

Da Belotti a Piatek 

Andrea Belotti (26) del Torino, che pure era stato cercato a gennaio, è stato dichiarato incedibile dal suo presidente, Cairo, pronto a trattenerlo anche in caso di offerte-monstre, ma resta sempre tra i potenziali candidati ancora sotto la lente. Esattamente come Krzysztof Piatek (24), oggi all’Herta Berlino, che in questo post lockdown ha ritrovato il feeling col gol che aveva smarrito a Milano nella prima parte della stagione. Le sue qualità tecniche sono sempre piaciute ai viola ed è per questo che continua ad essere osservato silenziosamente da vicino [...] 
 
Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina