Calciomercato
0

Arthur alla Juve, Pjanic al Barcellona: ci siamo!

Lo scambio tra le due società sarebbe a un passo: il brasiliano avrebbe detto sì ai dirigenti bianconeri

Arthur alla Juve, Pjanic al Barcellona: ci siamo!

Arthur alla Juve, Pjanic al Barcellona. Lo scambio tra le due società starebbe per concretizzarsi. Il centrocampista brasiliano avrebbe accettato l’offerta economica del ds Paratici dopo aver rifiutato le proposte iniziali perché intenzionato a continuare la sua avventura al Camp Nou. Ora il giocatore ha ceduto e in bianconero guadagnerà 5 milioni a stagione più bonus. 

Sarri: "Se Pjanic sarà ceduto non sarà per motivi tecnici"

Arthur-Pjanic, i dettagli dell’operazione

La Juve dovrebbe versare nelle casse del Barcellona circa 10 milioni più 5 di bonus: Pjanic è valutato 60 più bonus, Arthur 70 più 5 di bonus. Le due società sarebbero anche d’accordo sul fatto che si debba chiudere entro il 30 giugno per iscrivere a bilancio importanti plusvalenze. In Spagna vanno oltre, il Mundo Deportivo scrive che l’ufficialità potrebbe arrivare addirittura in settimana. 

Arthur-Pjanic, Paratici: "Abbiamo parlato con il Barcellona"

In Spagna: “Arthur cerca casa a Torino”

Il Barça ha considerato Arthur un “sacrificabile” e proprio da questo motivo sarebbe nata la delusione del giocatore che alla fine ha ceduto alla corte della dirigenza juventina. A svolgere un ruolo nella trattativa, secondo la radio catalana RAC 1, anche Dani Alves: l’ex dei due club sarebbe stato il principale interlocutore del centrocampista che tramite il suo entourage avrebbe già inviato qualcuno a Torino per cercare casa. Arthur-Pjanic è solo questione di tempo.

[[dugout:eyJrZXkiOiJmRm5XSUZOdyIsInAiOiJjb3JyaWVyZGVsbG9zcG9ydCIsInBsIjoiIn0=]]

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina