Lazio, si chiude per Kumbulla. E i tifosi già lo celebrano sui social

I biancocelesti pronti a concludere l’affare con il Verona, che chiede 30 milioni. Lotito arriva a 27-28: firme possibili entro fine mese
Kumbulla: Tare non molla il difensore del Verona. Il pressing continua, l’offerta è di 20 milioni più il cartellino di André Anderson© LAPRESSE
3 min

ROMA - Uno scatto veloce verso la chiusura dell’affare. La Lazio vuole Marash Kumbulla, ha svelato subito i piani con l’attuale stagione ancora in corso. Lotito ha chiamato il presidente del Verona, Maurizio Setti, per un appuntamento. E così ieri, a Villa San Sebastiano, quartier generale del patron biancoceleste, la trattativa è stata intavolata per davvero. E l’affare è in dirittura d’arrivo.

Le cifre dell'operazione

L’accordo con il Verona c’è, mancano ancora da limare i dettagli. Classico del calciomercato. Ci devono essere i consensi dei giocatori in contropartita e non solo. L’incontro di ieri, iniziato nel pomeriggio e arrivato sino alle 21, ha portato i suoi frutti. Si dovrebbe chiudere intorno ai 27-28 milioni di euro entro giugno. Cash circa 20-22, più Cristiano Lombardi (oggi a Salerno, piace molto a Juric) e forse il centrocampista polacco Dziczek. Gli altri nomi possibili: Maistro, Kiyine, Durmisi e Berisha. Soldi più due giocatori per arrivare appunto alla cifra complessiva di 27-28 milioni di euro. L’incontro è stato positivo, filtra ottimismo sull’affare. La Lazio batte così la concorrenza di Inter e Juve. Kumbulla sarà il difensore del futuro. Un giovane con esperienza già in Serie A pronto a diventare grande in biancoceleste.

La felicità dei tifosi

Il profilo Instagram del giocatore albanese, nelle ultime ore, è stato preso d’assalto dai tifosi della Lazio. “Benvenuto! L’anno prossimo super difesa con Acerbi e Luiz Felipe”. E poi: “Ti aspettiamo, la prossima stagione giocherai in Champions League”. Kumbulla in biancoceleste troverà Thomas Strakosha, suo connazionale. Lo aiuterà magari a scoprire Roma e tutta la storia della Lazio. Si attendono le firme per il benvenuto ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA