Calciomercato
0

Menez: "Darò tutto per la Reggina. Fisicamente sto alla grande"

Le parole del nuovo calciatore amaranto, tornato in Italia a parametro zero: "Sono venuto qui per il calore dei tifosi, la passione che ha il calcio italiano"

Menez: "Darò tutto per la Reggina. Fisicamente sto alla grande"
© Getty Images

REGGIO CALABRIA - Jeremy Menez è un nuovo calciatore della Reggina. Il giocatore francese ex Roma e Milan verrà presentato domani dalla società amaranto ma è già sbarcato in Italia ed è arrivato a Reggio Calabria con un catamarano da Catania. “Il rapporto umano è molto importate per me. Dopo l’appuntamento con il presidente Gallo ero certo di venire qui. Sono molto contento di tornare in Italia ed adesso speriamo di fare bene" ha dichiarato Menez all’ufficio comunicazione della Reggina. Il nuovo calciatore della società amaranto, che ha ottenuto la promozione dalla Serie C alla Serie B, ha aggiunto: "Sono venuto qui per il calore dei tifosi, la passione che ha il calcio italiano e sono molto contento di ripartire dalla Reggina, abbiamo tante cose da fare. Sto fisicamente alla grande, lo stop mi ha aiutato moltissimo. Darò tutto per rendere felici i tifosi”.

 

 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina