"Milik, sondaggio Atletico Madrid: addio Napoli più vicino"

Secondo il quotidiano spagnolo AS, nei giorni scorsi il direttore tecnico del club spagnolo Andrea Berta ha organizzato una videoconferenza con l'attaccante polacco e il suo agente. Sul tavolo un'offerta da 5 milioni di euro a stagione
"Milik, sondaggio Atletico Madrid: addio Napoli più vicino"© Foto Mosca
2 min

MADRID (SPAGNA) - L'Atletico Madrid piomba su Arkadiusz Milik. Secondo il quotidiano spagnolo AS, nei giorni scorsi il direttore tecnico del club spagnolo Andrea Berta ha organizzato una videoconferenza con l'attaccante del Napoli e il suo agente David Pantak mettendo sul tavolo un'offerta da 5 milioni di euro a stagione.

Milik, le richieste del Napoli

L'attuale contratto dell'attaccante polacco con gli azzurri scade tra un anno: senza rinnovo, il club del presidente De Laurentiis sembra intenzionato a valutare offerte per Milik, la cui partenza dovrebbe fruttare almeno 40 milioni di euro. Da qui il no all'idea di uno scambio con Diego Costa ipotizzata dall'Atletico Madrid. Secondo il giornale spagnolo, il polacco interesserebbe anche a diversi club di Premier e Liga, ma anche il Milan avrebbe già fatto un sondaggio con il Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA