Lazio, Luis Suarez cambia agente: trattativa da rifare

Il giovane attaccante colombiano si affida agli americani Wasserman e lascia, un anno prima, la You First Sports, con la quale Tare aveva aperto i contatti
Lazio, Luis Suarez cambia agente: trattativa da rifare
2 min

ROMA - Un addio a sorpresa e anche un po’ polemico quello tra Luis Suarez e la sua agenzia di procuratori, la You First Sports. In Spagna sono sicuri: rapporti interrotti malamente prima della naturale scadenza tra le parti, nel 2021. L’attaccante colombiano del Watford, ma in prestito al Real Saragozza, è uno degli obiettivi primari della Lazio. Il ds Igli Tare lo segue da tempo. Ed era stato aperto anche un canale ufficiale con gli agenti della You Sports, gli stessi che in biancoceleste gestiscono i diritti di Luis Alberto e Jony.

Gli scenari

Una trattativa che sembrava in dirittura d’arrivo adesso può riservare colpi di scena. Luis Suarez ha firmato con l’agenzia americana Wasserman, che in scuderia può vantare giocatori top come Federico Valverde, Houssem Aouar, Clement Lenglet e Jamie Vardy. La Lazio aveva il giocatore in pugno anche grazie ai buoni rapporti con la You First Sports. Lotito e Tare ora, dovranno fare tutto da capo. Sul giocatore, che quest’anno nella Serie B spagnola ha segnato 18 gol e siglato 4 assist in 34 presenze, ci sono anche Valencia, Atletico Madrid, Getafe e Betis Siviglia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA