"Perisic, il Bayern Monaco frena sul riscatto"

Come riportato da Sport Bild, l'ala croata potrebbe tornare all'Inter al termine di questa stagione: attualmente è in prestito al club bavarese
"Perisic, il Bayern Monaco frena sul riscatto"
2 min

MONACO (Germania) - Ivan Perisic potrebbe tornare all'Inter dal Bayern Monaco, è quanto viene riportato dal media tedesco Sport Bild. Il portale parla di come il 31enne attaccante croato abbia trascorso questa stagione in prestito ai campioni tedeschi, da parte integrante della squadra allenata da Hansi Flick. Tuttavia l'opzione di riscatto non è stata attivata a maggio dal club bavarese, che ha chiesto all'Inter più tempo per pensarci e trovare eventualmente un nuovo accordo. Attualmente, infatti, non risulta intesa tra i due club in merito alla cifra per concludere l'affare.

Bayern Monaco, riscatto Perisic a rischio

A preoccupare particolarmente il Bayern Monaco è anche lo stipendio di Perisic, visto che il secondo classificato della Coppa del Mondo 2018 riceve circa 10-11 milioni di euro lordi a stagione: una cifra ritenuta troppo alta dal club bavarese, a maggior ragione considerando l'attuale pandemia di coronavirus e i suoi effetti sul clima finanziario. In ogni caso il croato sarà a disposizione del Bayern in Champions League e quindi avrà ancora l'opportunità di impressionare la società e rendere più facile il raggiungimento di un accordo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA