Arthur, discorso al Barcellona dopo le visite con la Juve

Il brasiliano ha riunito i compagni di squadra in cerchio e ha annunciato la firma con i bianconeri. Dopo la fine della stagione sarà addio
Arthur, discorso al Barcellona dopo le visite con la Juve
2 min

BARCELLONA - Per Arthur è arrivato anche il momento di informare ufficialmente i compagni del Barcellona della firma con la Juventus. Pjanic prenderà il suo posto, lui invece giocherà nel centrocampo di Sarri. Dopo l'arrivo a Torino durante la notte e le visite mediche, il brasiliano è ritornato in Spagna e nella mattinata di lunedì, prima dell'inizio dell'allenamento, ha voluto riunire la squadra in cerchio sul campo e ha preso la parola per confermare il suo addio ai blaugrana.

Dove giocherà Arthur nella Juve di Sarri: visione di gioco, ritmo e lampi 

Juve-Arthur, è fatta: c'è la firma

Arthur, prima della Juve il discorso al Barcellona 

Stando a quanto riporta Sport, il futuro juventino avrebbe ribadito ai compagni che la sua sua volontà era quella di rimanere ancora al Barça, ma il suo desiderio non poteva essere esaudito. Ha accettato la Juve, anche se completerà comunque la stagione con Messi e compagni. Se ne andrà solo dopo aver terminato il campionato. Questi sono gli ultimi giorni di Arthur come calciatore del Barcellona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA