Calciomercato
0

Il ct dell'Ungheria: "Szoboszlai? Sarei contento se andasse al Napoli"

Marco Rossi: "Qualche tempo fa il suo procuratore mi disse che era vicino a portarlo in un club del Nord. Ma adesso le cose sono cambiate. Milan? Il ragazzo è pronto per la Serie A"

Il ct dell'Ungheria:
© EPA

NAPOLI - "Milan e Napoli su Szobolszlai? Posso dire che parliamo di un ragazzo pronto, credo che il campionato italiano sia performante dal punto di vista tattico. Può diventare un top del calcio mondiale ha tutte le caratteristiche per farlo". Il ct dell'Ungheria Marco Rossi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul centrocampista magiaro Dominik Szobolszlai il cui nome è accostanto ai rossoneri e agli azzurri: "È un giocatore che può ancora migliorare. Szoboszlai è un giocatore di grande classe, centrocampista offensivo. È un classico numero 10, ma a Napoli di giocatori così ne capiscono. Quando gioca dietro le punte fa la differenza. Deve migliorare nel gioco di posizione, ma in Italia lo può fare senza problemi. Qualche tempo fa il suo procuratore mi disse che era vicino a portarlo in un club del Nord. Ma adesso le cose sono cambiate, se dovessi dare un consiglio posso dire che mi farebbe molto piacere se venisse a giocare al Napoli".

"Sarei contento se venisse al Napoli"

Rossi aggiunge: "Se Szoboszlai venisse in Italia al Napoli mi farebbe molto piacere. Purtroppo non conosco Gattuso personalmente e non conosco i suoi metodi di allenamento. Ma vorrei venire ad assistere al suo lavoro. Sono convinto che fa migliorare i suoi giocatori. Gattuso è stato bravo a rimodellare il Napoli sul 4-3-3 che comunque i giocatori conoscevano bene già dai tempi di Sarri. L'allenatore bravo deve sfruttare al meglio le caratteristiche dei propri giocatori e deve entrare nella testa dei giocatori".

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina