Calciomercato
0

Fiorentina, Commisso nega i contatti con De Rossi: "Fake news, ora basta!"

Il presidente con una nota sul sito ufficiale viola: "Così si destabilizza l'ambiente. Nessun tipo di contatto, pensiamo a finire bene questo campionato"

Fiorentina, Commisso nega i contatti con De Rossi:

FIRENZE - "'Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia è incredibile che continuino a uscire queste fake news su un nuovo allenatore o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina. In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a parlare di mie scelte per sostituire una persona o un'altra faccia solo del male alla squadra e ai suoi tifosi''. E' il commento di Rocco Commisso alle continue voci di mercato riguardanti il suo club, l'ultima delle quali relativa a Daniele De Rossi quale futuro tecnico viola.

Fiorentina, piace De Rossi. Oggi in campo Juve e Lazio

"A fine stagione tireremo le somme"

''Fino all'altro ieri tutti davano per già fatta la scelta su un nuovo allenatore - prosegue il presidente della Fiorentina attraverso una nota diffusa sui canali ufficiali del club -. Ieri sera invece è stato presentato come scelta mia e della società un ennesimo nuovo mister. Al mio arrivo durante il calciomercato avevo già detto come ero stupito di tutte le fake news che leggevo o sentivo. Chi non vuole bene alla Fiorentina e ai suoi tifosi sta cercando di destabilizzare l'ambiente - rimarca Commisso -, ma noi siamo uniti e continueremo per la nostra strada fino al termine della stagione. Poi arriverà il momento di tirare le somme e prendere le decisioni per il prossimo campionato. Ma come ha detto ieri anche Joe Barone ora pensiamo solo a chiudere questo campionato nel miglior modo possibile".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina