"Skriniar per Aguero e Koulibaly al Manchester United: le mosse"

Secondo The Indipendent, Citizens e Red Devils potrebbero diventare rivali anche sul mercato e incrociarsi nelle trattative che coinvolgono i due centrali di Inter e Napoli. Con il Kun che può finire a Milano...
"Skriniar per Aguero e Koulibaly al Manchester United: le mosse"
2 min

Manchester City e Manchester United pescano in Italia per le loro difese. Stando al quotidiano britannico "The Indipendent" i due club rivali si starebbero infatti contendendo Koulibaly e Skriniar. Il centrale del Napoli e' l'obiettivo primario del mercato dei Citizens di Guardiola. Sul City grava pero' la condanna dell'Uefa per la violazione delle norme relative al fair play finanziario, con l'esclusione di due anni dalle coppe europee in attesa dell'esito del ricorso al Tas. Per questo potrebbe essere conveniente virare sul centrale dell'Inter.

"Skriniar per Aguero e United su Koulibaly"

Con il club nerazzurro si potrebbe intavolare uno scambio che porterebbe Sergio Aguero a Milano. Il Manchester United potrebbe approfittarne per soffiare Koulibaly ai cugini dirottando sul difensore il budget destinato a Jadon Sancho (per cui il Borussia Dortmund chiede 120 mln di euro). Solskjaer confida nell'esplosione di Mason Greenwood e preferirebbe puntellare la difesa con un innesto importante piuttosto che l'attacco. Visto il ridimensionamento imposto dalla crisi del coronavirus, il prezzo del difensore del Napoli e' sceso e si aggirerebbe sui 75 milioni di euro rispetto gli oltre 100 pre-crisi. Ma i Red Devils sono vigili anche su Skriniar, da tempo apprezzato dalle parti di Old Trafford (Itapress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA