Calciomercato
0

"Juve su Adama Traoré: piace anche a Manchester City e Barcellona"

Stando a quanto riportato da ESPN, il calciatore del Wolverhampton sarebbe finito nel mirino dei bianconeri. Il club inglese lo acquistò due anni fa per 18 milioni di sterline, pertanto potrebbe chiedere una cifra importante per lasciarlo partire

© EPA

ROMA - Adama Traoré nel mirino della Juve. Secondo quanto riportato da ESPN, il calciatore spagnolo di origini maliane del Wolverhampton piacerebbe ai bianconeri, ma su di lui ci sarebbe anche un interessamento di Manchester City, chiamato a sostituire Leroy Sane dopo la cessione al Bayern Monaco, e Barcellona, club nel quale è cresciuto nelle giovanili, vestendo la maglia blaugrana dal 2004 al 2015. Traoré potrebbe lasciare il Wolverhampton se la squadra di Nuno Espirito Santo non dovesse qualificarsi in Champions League, obiettivo raggiungibile solo attraverso il quarto posto in Premier League, lontano sette punti (il Wolves hanno però una gara da recuperare), o la vittoria in Europa League. Lo spagnolo è arrivato al club inglese due anni fa dal Middlesbrough per 18 milioni di sterline. Una cifra importante che, sommata alle sue prestazioni con la maglia del Wolverhampton, potrebbe portare il club inglese a chiedere una cifra molto importante per la sua cessione. 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina