Calciomercato
0

"Jorginho? Lampard lo sta facendo fuori dal Chelsea"

Gary Neville è sicuro: "Penso sia chiaro dal momento in cui è arrivato che il tecnico dei Blues voglia costruire una squadra giovane e affamata"

© ANSA

LONDRA (INGHILTERRA) - 10 minuti. Questo lo spazio ritagliato da Lampard a Jorginho da quando è ripresa la Premier League dopo il lockdown. Secondo l'ex Manchester United Gary Neville, opinionista a Sky Sports, il tecnico del Chelsea starebbe cercando in tutto i modi di "farlo fuori". "Penso che sia stato chiaro dal momento in cui è arrivato Frank Lampard che vuole costruire una squadra giovane e affamata - commenta Gary Neville -. Frank Lampard ha un piano chiaro. Quando pensi a Pep Guardiola e Jurgen Klopp negli ultimi anni, non si discostano dal piano per nessun giocatore". Secondo l'ex Manchester United, a Jorginho potrebbe essere riservato lo stesso trattamento di David Luiz, lasciato partire senza grossi ostruzioni. Lampard, poi, nel postpartita della sfida contro il Crystal Palace, nella quale ha concesso solo 10 minuti all'ex Napoli, preferendogli il giovane Gilmour, ha spiegato: "È stata una semplice scelta tecnica. Gilmour aveva giocato bene contro il Liverpool e l'Everton, ma da questa scelta non ci sono indicazioni sul futuro di Jorginho e di nessun altro giocatore". 

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina