"Bellerin, è sfida Juve-Inter, ma attenzione al Siviglia di Monchi"

Secondo il tabloid inglese Daily Express il difensore dell'Arsenal sarebbe pronto a lasciare i Gunners nonostante abbia ancora tre anni di contratto. L'arrivo di Cedric e diversi infortunati hanno influenzato la sua stagione
"Bellerin, è sfida Juve-Inter, ma attenzione al Siviglia di Monchi"© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Juve e Inter sarebbero interessate all'esterno dell'Arsenal Hector Bellerin. Come riporta il quotidiano britannico Daily Express, il posto da titolare dello spagnolo sarebbe stato messo a rischio dall'acquisto dell'ex Inter Cedric Soares. Nonostante i tre anni restanti sul contratto, diversi club europei si sono mostrati interessati, tra cui Inter e Juventus, ma non solo. Anche il Siviglia di Monchi ha infatti preso informazioni con i Gunners.

Arsenal, Bellerin sul mercato: piace a Inter e Juve

Quest'anno diversi infortuni hanno influenzato la stagione di Bellerin, che ha totalizzato 20 presenze in stagione in tutte le competizioni. L'esterno di 25 anni potrebbe quindi essere un elemento utile a fare cassa per rinforzare la squadra o che potrebbe rientrare in qualche scambio conveniente, cosa che anche l'Arsenal proverà a fare vista la crisi imposta dal Coronavirus, come ammesso dallo stesso tecnico Arteta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA