Allegri all'Inter al posto di Conte? Arriva la smentita ma...

Oltre ai risultati negativi pesano certi atteggiamenti. Il tecnico però è blindato da un maxi contratto. Se però lo stesso allenatore si dovesse presentare con un'offerta dall'Inghilterra già in mano, le cose potrebbero cambiare
Allegri all'Inter al posto di Conte? Arriva la smentita ma...
2 min

L'Inter si interroga sul futuro di Antonio Conte in panchina. Il presidente Steven Zhang (che in Italia non si fa vedere da un po' di tempo) riflette sulla situazione attuale. L'Inter quarta in classifica e tutt'altro che scintillante apparsa in questa ripresa post-lockdown ha creato un pizzico di malumore nel presidente nerazzurro che ha anche mal digerito le dichiarazioni piuttosto fuori le righe pronunciate da mister Conte durante la stagione. Eppure, proprio perché era stato scelto il miglior allenatore sulla piazza, tra la scorsa estate e gennaio sono stati fatti investimenti per 180 milioni (ovviamente al lordo delle cessioni tra cui quella di Icardi da oltre 50 più 8 di bonus), che hanno fatto sbarcare alla Pinetina ben 11 giocatori nuovi. E’ lecito pensare, come peraltro ha sottolineato anche Conte, che a bocce ferme, quindi dopo un’Europa League divenuta fondamentale, venga fatto un bilancio della stagione, per capire come proseguire.

Allegri all'Inter al posto di Conte? Arrivano le smentite ma...

Da viale della Liberazione sono state smentite le voci di divorzio, con Allegri come sostituto. Del resto, sarebbe un salasso per i conti del club, che un anno fa ha già dovuto sostenere l’addio di Spalletti. Ma sarebbe diverso se fosse Conte a manifestare propositi di addio, magari con un’offerta (dall’Inghilterra?) già in mano…


© RIPRODUZIONE RISERVATA