Calciomercato
0

Fiorentina, contatto Barone-Spalletti... per caso

Il Dg, a cena con Pradè, lo hanno incrociato in un ristorante. E il tecnico è un tifoso viola...

Fiorentina, contatto Barone-Spalletti... per caso
© ANSA
FIRENZE - Il mare, il lavoro, un po' di relax e una cena con sorpresa. È vero che si conoscono bene, ma incontrarsi per caso nei ristoranti giusti fa sempre piacere. I protagonisti sono il d.g. Joe Barone e il d.s. Daniele Pradè da una parte e dall'altra Luciano Spalletti, l'allenatore toscano più volte avvicinato in passato alla Fiorentina e perfino tifoso viola. Tutto è accaduto in una delle località di mare più rinomate d'Italia ovvero a Forte dei Marmi, in Versilia. E per di più in uno dei ristoranti più noti e frequentati di quella parte della costa tirrenica. Insomma il caso ha voluto che i dirigenti delle Fiorentina abbiano scelto lo stesso locale di Spalletti che è solito cenare in quella zona visto che possiede una casa proprio lì vicino.   

Qualche battuta

Il d.g. Barone era anche in versione familiare dal momento che era accompagnato dalla moglie Camilla e ha scambiato con Spalletti poche battute e non di lavoro visto il clima vacanziero dell'incontro. Un saluto veloce con una certezza: i loro gusti culinari sono simili. Non è infatti la prima volta che i dirigenti viola e il tecnico si incontrano [...]
 
Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina