Calciomercato
0

“Bastos nel mirino della Stella Rossa di Stankovic”

Il difensore della Lazio è sul mercato: contratto in scadenza nel 2021, si lavora per trovargli una sistemazione. E secondo il quotidiano Zurnal, c’è il club dell’ex Dejan

“Bastos nel mirino della Stella Rossa di Stankovic”

ROMA - Bastos non rientra più nei piani della Lazio. In vista della prossima stagione, il difensore angolano potrebbe lasciare la Capitale. Quest’anno solo 12 presenze in Serie A, è sul mercato, si cercano acquirenti. E dalla Serbia, secondo il portale Zurnal, ci sarebbe l’interesse della Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic.

L’operazione

Bastos ha il contratto in scadenza nel 2021. La questione rinnovo non è mai stata affrontata dalla dirigenza biancoceleste. Ecco perché in estate può partire. Il difensore, che il prossimo novembre compirà 29 anni, è gestito dalla P&P Sport Management, agenzia con a capo Federico Pastorello. Il procuratore è in ottimi rapporti con Dejan Stankovic. La Stella Rossa, fresca vincitrice del suo 31esimo titolo in Serbia, giocherà anche la Champions League. 

Crisi Lazio: la rabbia di Inzaghi e la promessa di Immobile

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina