"Kanté-Tonali, ecco il patto tra Inter e Real Madrid"

Secondo Don Balon, Blancos e nerazzurri si sarebbero messi d'accordo per non darsi fastidio nella corsa ai due calciatori
"Kanté-Tonali, ecco il patto tra Inter e Real Madrid"
2 min

MADRID (SPAGNA) - N'Golo Kanté e Sandro Tonali potrebbero essere due dei nomi caldi per la prossima sessione di mercato. Secondo gli spagnoli di Don Balon, Real Madrid e Inter, impegnate fino a qualche giorno fa nella trattativa che ha portato Achraf Hakimi alla corte di Antonio Conte, avrebbero stetto un patto per non darsi fastidio nelle trattative per i due giocatori. Un'alleanza che secondo Don Balon avrebbe spinto le Merengues ad abbandonare la pista che porta al francese del Chelsea, mentre l'Inter sarebbe chiamata a rinunciare al giovane centrocampista del Brescia. 

Kanté, che in questa stagione ha saltato diverse partite per problemi fisici, potrebbe essere valutato, secondo Don Balon, intorno ai 60 milioni di euro. Il francese, campione del mondo con la propria nazionale in Russia, abbina qualità e quantità e fornirebbe alla mediana nerazzurra una buona dose si esperienza. Dall'altra parte Tonali, che ha impressionato tutti con le sue prestazioni, potrebbe lasciare Brescia per circa 40 milioni di euro. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA