Clamoroso, Sneijder pensa al ritorno un anno dopo il ritiro

L'ex Inter e Real Madrid potrebbe ripartire dall'Utrecht. Il fratello dell'olandese: "Wesley vuole perdere peso ed essere occupato, ha detto che questo gli darà la voglia di giocare di nuovo"
Clamoroso, Sneijder pensa al ritorno un anno dopo il ritiro© EPA
2 min

ROMA - Dopo Arjen Robben, che il mese scorso ha annunciato il suo trasferimento al Groningen, anche l'ex Inter e Real Madrid Wesley Sneijder potrebbe tornare in campo a un anno di distanza dal ritiro. L'olandese ha 36 anni e in campo potrebbe ancora fare la differenza. Il recordman di presenze con l'Olanda (134), in questo mese tornerà ad allenarsi con una squadra amatoriale, il DOS Holland Stichtse Boys (DHSC), a Utrecht, per quello che potrebbe essere il preludio allo sbarco all'FC Utrecht. Conferme arrivano anche dal direttore tecnico del club, Jordy Zuidam: "È chiaro che uno Sneijder in cima alla forma è una prospettiva molto interessante per noi, ma la decisione spetta a lui".

Il fratello del calciatore olandese, Jeffrey Sneijder, parte dello staff tecnico del DHSC, ha spiegato ai media: "Wesley vuole perdere peso ed essere occupato, ha detto che forse questo gli darà la voglia di giocare di nuovo, è stato via per una stagione, ha bisogno di provare cosa che è di tornare in campo dopo un periodo senza calcio e riacquistare la sensazione di divertirsi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA