"Il Manchester City vuole Lautaro Martinez, sarà l'erede di Aguero"

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, l'attaccante dell'Inter è il profilo perfetto per sostituire El Kun. Il club inglese sarebbe pronto a sborsare i 111 milioni di euro richiesti dal club nerazzurro
"Il Manchester City vuole Lautaro Martinez, sarà l'erede di Aguero"© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - Lautaro Martinez fa gola ai migliori club d'Europa. L'attaccante dell'Inter sembrava a un passo dal Barcellona e nei giorni scorsi i media spagnoli parlavano di accordo totale tra il giocatore, il club blaugrana e la società nerazzurra. Adesso, però, dall'Inghilterra arrivano nuove notizie. Secondo quanto riportato da Sky Sports, il Manchester City avrebbe individuato nell'attaccante argentino il profilo perfetto per sostituire Sergio Aguero e, dopo la sentenza del Tas che ha riammesso i Citizens in Champions League, Pep Guardiola sarebbe pronto a scatenarsi sul mercato.

Lautaro Martinez, l'erede di Aguero

Secondo i tabloid inglesi, il Manchester City avrebbe addirittura superato il Barcellona nella corsa a Lautaro Martinez. La società inglese potrebbe accontentare l’Inter con la richiesta di 111 milioni di euro e il bomber argentino sarebbe perfetto per succedere a Sergio Aguero, altro attaccante dell'Albiceleste arrivato nel 2011 e diventato il miglior marcatore della storia del club, oltre che miglior goleador straniero della Premier League. Un'eredità pesante per Lautaro Martinez, ma al City sono convinti che l'attaccante dell'Inter abbia tutte le caratteristiche per ripercorrere la strada del Kun.


© RIPRODUZIONE RISERVATA