Solskjaer: “Pogba non sarà ceduto”. Per gli inglesi il rinnovo è scontato

Il tecnico del Manchester United non ha nessuna intenzione di privarsi dell’ex centrocampista della Juve: “Parlo con lui ogni giorno”. I tabloid britannici sicuri: “Nelle prossime settimane firmerà il nuovo contratto”
Solskjaer: “Pogba non sarà ceduto”. Per gli inglesi il rinnovo è scontato© Getty Images
2 min

MANCHESTER (Inghillterra) - Juve o Real Madrid? No, grazie. Paul Pogba resterà in Premier League indossando la maglia del Manchester United. Secondo il Sun, il centrocampista francese nelle prossime settimane firmerà il prolungamento di contratto per legarsi ai Red Devils. L'attuale accordo di Pogba scade nel 2021, ma a questo punto sembra difficile che il francese possa lasciare l'Inghilterra, dove è arrivato in seguito al divorzio dalla Juve. 

Solskjaer: “Nessuno si priverebbe di Pogba”

"Ho parlato più o meno ogni giorno con Paul e, naturalmente, sa che non verrà lasciato andare via. Quando Paul gioca in questo modo non verrebbe abbandonato da nessuna squadra del mondo". Ole Gunnar Solskjaer si tiene stretto Paul Pogba. Dopo la ripresa della Premier League il centrocampista sta trovando minuti in campo e continuità, con la condizione che va crescendo ma che non è ancora al top. Nella gara pareggiata dallo United lunedì per 2-2 contro il Southampton, una palla persa di Pogba davanti l'area ha fatto partire l'azione del vantaggio degli avversari: “È stato fuori per molto tempo e c'era un punto interrogativo sul suo utilizzo prima della partita con il Southampton - ha detto Solskjaer - Si sentiva pronto ed è stato fantastico. Ora, vediamo come va oggi e domani. Dalla ripresa del campionato è stato fantastico, ha dato molto alla squadra". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA