Bologna, Bigon: "Barrow come Cavani. Mihajlovic? C'è sintonia"

Il ds dei rossoblù sul mercato: "De Silvestri ed Eder sono giocatori forti e affermati. Ma oltre a questo tipo di profilo, cerchiamo anche giocatori di prospettiva"
Bologna, Bigon: "Barrow come Cavani. Mihajlovic? C'è sintonia"© ANSA
2 min

BERGAMO - "Cercavamo un giocatore con delle caratteristiche di Musa Barrow. In questo ragazzo ho visto quello che tanti anni fa avevo visto in Cavani. Cioè un calciatore con grandi capacità di corsa e in grado di giocare come esterno e come punta". Queste le dichiarazioni di Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, a proposito di Musa Barrow, attaccante in prestito dall'Atalanta. Proprio la formazione bergamasca è l'avversaria del Bologna nell'anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A e gli uomini di Mihajlovic sono chiamati a reagire dopo la sconfitta contro il Milan: "Non è facile ripartire dopo un risultato come quello di San Siro - ha spiegato il ds ai microfoni di Sky Sport - C'è poco tempo anche per affrontare l'analisi della partita precedente. Ma il bello del calcio sta nella possibilità di rifarsi nel prossimo match. E oggi proveremo a fare del nostro meglio".

Mihajlovic chiede rinforzi per l'europa

"Nessun problema con Sinisa"

Poi su Mihajlovic: "Ho la fortuna di non dovermi chiarire con Sinisa. Siamo insieme tutto il giorno e parliamo in ogni momento. Conosciamo le sue ambizioni e le condividiamo. C'è sintonia". Infine sugli obiettivi di mercato: "De Silvestri ed Eder sono giocatori forti e affermati. Ma oltre a questo tipo di profilo, cerchiamo anche giocatori di prospettiva", ha concluso Bigon.

Diretta Atalanta-Bologna


© RIPRODUZIONE RISERVATA