Mbappé chiude al Real Madrid: "Resto al Psg"

L'attaccante francese, dopo il netto 4-0 nell'amichevole contro il Celtic, ha allontanato le voci di un suo possibile trasferimento ai Blancos: "Rimarrò anche nella prossima stagione e cercherò di vincere quanti più titoli possibile"
Mbappé chiude al Real Madrid: "Resto al Psg"© EPA
2 min

ROMA - Kylian Mbappé allontana le voci di un suo possibile trasferimento al Real Madrid in estate e annuncia che anche la prossima stagione sarà un calciatore del Psg. L'attaccante francese, dopo l'amichevole contro il Celtic vinta per 4-0 dalla formazione di Tuchel, ha dichiarato: "Sono qui e voglio far parte di questo progetto. Rimarrò al PSG anche nella prossima stagione e cercherò di vincere quanti più titoli possibile. Sono al quarto anno qui, è una stagione importante perché è il 50esimo anniversario dalla nascita del club. Voglio provare a fare del mio meglio".

Psg, poker al Celtic in amichevole

Mbappé: "Buffon? Che effetto strano il suo addio al Psg"

Il Psg batte il Celtic 4-0: Atalanta avvisata

Nelle scorse settimane si era parlato di un suo possibile trasferimento al Real Madrid. Zidane è un suo grande estimatore e lo vorrebbe nella rosa delle Merengues. L'ex Monaco, intanto, con il Psg sta preparando questa nuova insolita stagione, con la Ligue 1 che si è fermata definitivamente dopo l'emergenza Coronavirus. La squadra di Tuchel, prossima avversaria dell'Atalanta nei quarti di finale di Champions League, ha affrontato in un test amichevole il Celtic battendolo per 4-0. Mbappé ha aperto le marcature, Neymar, Herrera e Sarabia hanno reso ancor più rotondo il risultato finale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA