“Osimhen al Napoli, siamo ai dettagli. Si chiude nel fine settimana”

Parla l’intermediario della trattativa, Andrea D’Amico: “È un ottimo investimento per Gattuso, ha la velocità di Eto’o e la forza di Drogba”
“Osimhen al Napoli, siamo ai dettagli. Si chiude nel fine settimana”© EPA
3 min

Giorni decisivi, forse ore, nell'avvicinamento tra il Napoli e Osimhen. Il club azzurro ha praticamente già chiuso l'accordo con il Lilla e sta intensificando i rapporti con il nuovo team di agenti dell'attaccante nigeriano. “È un'operazione su cui c'è il silenzio finché non viene finalizzata - ha detto l’intermediario Andrea D’Amico a Radio Kiss Kiss Napoli - quindi io non posso aggiungere altro. Oggi pomeriggio? È una cosa in definizione, ma non posso aggiungere altro. A Gattuso piacciono tutti i giocatori forti, sono riusciti a fare un asse importante lui e Giuntoli, in modo tale da poter rendere questo Napoli sempre più forte. Napoli è la piazza giusta per Victor, non come a Liverpool".

“Osimhen ha la velocità di Eto’o e la forza di Drogba” 

Aspettiamo la definizione. Non smentisco né confermo le visite mediche, c'è una sensibilità in atto per cui è meglio rimanere silenti. Il cambio d'agente l'ha avvicinato al Napoli, l'auspicio è quello di concludere per fine settimana - ha poi detto a Punto Nuovo Sport Show - È un calciatore molto forte, mi sembra un ottimo investimento. Simile a Drogba? Con Internet si vede tutto, ognuno può avere un accostamento diverso. A livello scaramantico tendo a non accostare nessun giocatore, d'altra parte al Napoli sono arrivati tantissimi giocatori sconosciuti e rivenduti su piazze più importanti e ricche. Posso dire che ha la velocità di Eto'o e la forza di Drogba".


© RIPRODUZIONE RISERVATA