Il padre di Messi a Milano: i tifosi dell'Inter sognano il colpo del secolo

Il sei volte Pallone d'Oro potrebbe salutare il Barcellona nella prossima finestra di mercato. Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe preso residenza nel quartiere di Porta Nuova, non lontano da dove sorge la nuova sede nerazzurra
Il padre di Messi a Milano: i tifosi dell'Inter sognano il colpo del secolo© EPA
2 min

ROMA - La famiglia Messi prepara lo sbarco a Milano in agosto e già montano le suggestioni di mercato. Trova conferme l'indiscrezione rilanciata dal giornalista Filippo Grassia su Radio Rai, secondo cui Jorge Messi, il padre della stella del Barcellona ha preso residenza nel quartiere di Porta Nuova, non lontano da dove sorge la nuova sede dell'Inter. Il papà di Messi gestisce il patrimonio del sei volte pallone d'oro, e non è da escludere che la nuova residenza milanese sia legata a interessi economici, anche alla luce delle agevolazioni fiscali previste per chi si trasferisce in Italia.

Messi-Inter, sogno possibile?

Dalla Spagna, fonti vicine al club blaugrana, tendono a escludere che Jorge Messi in Italia stia per avviare trattative con club interessati al campione argentino di 33 anni. Ma il calciomercato è imprevedibile e suggestioni simili fanno sognare i tifosi, in particolare quelli dell'Inter, che inseguono questa passa idea dai tempi della presidenza Moratti. In ambienti nerazzurri, però, l'ipotesi viene definita un'utopia. Nel frattempo Lionel Messi, con la sua famiglia e con quella del compagno di squadra Luis Suarez, dopo la fine della Liga si gode i primi giorni di vacanza a bordo di uno yacht a Ibiza. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA