Calciomercato
0

"Messi all'Inter, zero possibilità". Finisce il sogno dei tifosi

Non dura nemmeno 24 ore l'ipotesi di fantamercato sul potenziale passaggio di Leo in nerazzurro: secca smentita da parte dell'entourage

"Messi all'Inter, zero possibilità". Finisce il sogno dei tifosi

BARCELLONA - Si è già spento il sogno dei tifosi dell'Inter. Il "colpo del secolo" non ci sarà. Come prevedibile, alle indiscrezioni sulla possibile nuova residenza italiana del padre di Messi in ottica di un suo presunto futuro passaggio all'Inter, sono seguite immediatamente le smentite da parte dell'entourage della Pulce. È stata definita "falsa" la notizia circolata ieri sera in Italia, secondo la quale il papà Jorge sarebbe in procinto di trasferirsi in Italia per negoziare il passaggio del fuoriclasse argentino al club nerazzurro a partire dalla prossima stagione.

"Messi all'Inter? Falso"

A riferire la risposta degli agenti di Leo ci ha pensato il sito internet catalano Mundo Deportivo. Secondo il portale Messi è totalmente all'oscuro di tutte queste voci e si sta godendo la settimana di vacanza che Quique Setién ha concesso ai giocatori del Barcellona prima di iniziare a prepararsi per lo scontro di Champions League contro il Napoli dell'8 agosto. L'argentino attualmente è infatti a Ibiza insieme alla sua famiglia e quelle degli amici Luis Suárez e Pepe Costa.

"Messi all'Inter, zero possibilità". Finisce il sogno dei tifosi

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina