Calciomercato
0

Crotone, Vrenna: "Stroppa e Simy restano anche in Serie A"

Il presidente: "Mercato? Il divario economico con i club della massima serie è grande, ma ci inventeremo qualcosa come sempre"

Crotone, Vrenna:
© ANSA

CROTONE - "E' la vittoria della squadra, dell'allenatore e della società. Per una società così piccola fare due stagioni di Serie A e riprogrammare la salita non è semplice". Lo ha dichiarato il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ai microfoni di Sky in merito alla promozione del club nella massima serie: "E' la passione a legarci alla squadra e alla città, tutti diamo il meglio. Stroppa? Resta con noi. Ha un contratto: avevamo un'opzione per la quale in caso di promozione sarebbe rimasto. Quindi sarà il nostro allenatore anche la prossima stagione. Mercato? Vedremo, anche in relazione alle nostro forze: rispetto agli altri club di Serie A il divario economico è tanto. Bisognerà, come abbiamo sempre fatto, inventarci qualcosa. Purtroppo, a motivo della pandemia, la finestra di mercato sarà molto breve. Bisognerà correre ma cercheremo di fare del nostro meglio". Anche Simy si è guadagnato la riconferma sul campo: "E' come il vino - commenta Vrenna - E' con noi da quattro anni e più passa il tempo più migliora"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina