“L’Everton di Ancelotti su Ciro Immobile”

I media inglesi rilanciano i Toffees sull’attaccante della Lazio, che per Lotito resta incedibile: sul piatto possibile offerta da 55 milioni di euro
“L’Everton di Ancelotti su Ciro Immobile”© Getty Images
2 min

ROMA - Ciro Immobile è concentrato su questo finale di stagione. È a caccia di altri gol per arrivare a centrare tutti i record possibili. Intanto però, dell’Inghilterra arriva l’ennesima voce di mercato: l’Everton di Carlo Ancelotti sarebbe interessata a lui. I Toffees si erano fatti sotto già a fine aprile, con il tecnico italiano che è un grande estimatore dell’attuale capocannoniere della Serie A. La Lazio pronta a fare muro.

L'Everton su Immobile

Il club inglese vuole rilanciarsi e dare vita ad un progetto top. Carlo Ancelotti ha chiesto grandi investimenti. Sulla lista degli acquisti ci sarebbe pure Ciro Immobile, l’attaccante della Lazio che sta stracciando ogni record in questa grande stagione. Sul piatto 50 milioni di sterline (circa 55 milioni di euro), una cifra alta che però non spaventa il patron Moshiri. Il proprietario di origini iraniane è pronto a soddisfare ogni richiesta del tecnico italiano. E la Lazio? Per Lotito il bomber biancoceleste è incedibile. A fine stagione probabile anche un rinnovo sino al 2025 con un sostanzioso adeguamento di contratto. Bisogna fare in fretta per evitare che top club si interessino ancora a lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA