Calciomercato
0

De Rossi al Bologna Primavera: si tratta

Proseguono i contatti tra la famiglia del giocatore e la società rossoblù

De Rossi al Bologna Primavera: si tratta
© LAPRESSE

BOLOGNA - Anche ieri ci sono stati contatti con la famiglia De Rossi, ma più con Alberto, il papà di Daniele, chiacchierate tra amici, addetti ai lavori che si stimano. Daniele De Rossi allenatore della Primavera del Bologna è un’idea, sì. Difficile ne è l’attuazione. Non ha il patentino, prima del lockdown c’erano i presupposti per prenderlo e aggiornare il suo curriculum, poi non se n’è fatto più nulla. L’evoluzione di questo strano corteggiamento tra il campione del mondo e il club rossoblù è però costante, c’è, e potrebbe mutare nel giro di qualche settimana.

Bologna, Troise via. Vigiani oltre l'ipotesi De Rossi

Non è da escludere che De Rossi possa trovare comunque un ruolo all’interno del club. Affiancare il responsabile del settore giovanile Daniele Corazza? Ipotesi da fantacalcio, al momento. La certezza è che il Bologna l’anno prossimo non avrà Emanuele Troise, che in chiave Primavera ha vinto tutto. E allora? La dirigenza valuta soluzioni. La più semplice è interna. Luca Vigiani, tecnico dell’Under 17, prospetto di valore, potrebbe essere promosso con un salto carpiato a tecnico della Primavera.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio

Pallotta-Friedkin, accelerata: ecco cosa sta succedendo

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina