"Ndombele vuole l'Inter, Mourinho chiede Skriniar"

Secondo il tabloid inglese The Sun, il Tottenham sarebbe pronto a intavolare una trattativa di scambio con i nerazzurri. Allo Special One piace il difensore slovacco
"Ndombele vuole l'Inter, Mourinho chiede Skriniar"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Tanguy Ndombele è stufo di stare a Londra e vorrebbe lasciare la Premier League per sbarcare in Italia, e più precisamente all'Inter. A raccontare il momento non felice del 23enne centrocampista francese del Tottenham è il tabloid inglese The Sun, certo che il nazionale transalpino di origini congolesi non sia felice con gli Spurs. Che, però, non vorrebbero cedere il giocatore, pagato ben 60 milioni al Lione, dopo una sola stagione, seppure non indimenticabile.

Ndombele all'Inter? Mourinho vuole Skriniar

Fatto sta che il diretto interessato avrebbe deciso di andarsene e di abbracciare proprio l'Inter di Antonio Conte. La trattativa, qualora partisse, sarebbe comunque travagliata, anche se lo stesso quotidiano ipotizza uno scambio: Josè Mourinho avrebbe infatti un debole per Milan Skriniar e potrebbe dare il suo ok qualora avesse a disposizione il 25enne difensore slovacco. Un'idea di mercato tutta da verificare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA