Calciomercato
0

Marotta: "Messi all'Inter? Fantacalcio e utopia"

Il dirigente nerazzurro ha parlato al termine della sfida vinta contro l'Atalanta: "Abbiamo lavorato tanto, diamo atto di questo a tutta l'area tecnica a cominciare da Conte che è stato il deus ex-machina di tutto"

Marotta:
© AP

BERGAMO - "Tutti vorrebbero Messi, ma bisogna essere realisti. È un grandissimo giocatore che ha trovato a Barcellona il suo habitat, direi che è fantacalcio", così Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida vinta dall'Inter contro l'Atalanta. Il ds nerazzurro prosegue: "Se decidesse di salutare i blaugrana l'Inter ci sarebbe? Noi dobbiamo cogliere le opportunità, non so se questa lo sarà". Inoltre, Marotta ha dichiarato che l'obiettivo dell'Inter è crescere: "Il lavoro di Conte si è visto tantissimo e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo lavorato tanto, diamo atto di questo a tutta l'area tecnica a cominciare da Conte che è stato il deus ex-machina di tutto". E sul fatto di essere arrivati solo a un punto dalla Juventus, Marotta commenta: "È difficile analizzare in modo oggettivo il finale di campionato della Juventus. In ogni caso aver buttato via alcuni punti ci ha fatto guadagnare esperienza: le situazioni negative si trasformeranno in positive in futuro".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina