Sanchez resta all'Inter: ecco tutti i dettagli dell'affare

L'attaccante cileno si svincolerà dal Manchester United e firmerà un contratto triennale, sarà presente per la sfida di Europa League contro il Getafe
Sanchez resta all'Inter: ecco tutti i dettagli dell'affare© Inter via Getty Images
2 min

ROMA - L'Inter è vicina a trovare l'accordo con il Manchester United per Alexis Sanchez. L'attaccante è stato inserito nella lista Uefa del club nerazzurro, è a disposizione per la sfida di mercoledì con il Getafe e nelle prossime ore sono attese novità ufficiali sul suo futuro. L'Inter sta da tempo lavorando con lo United per trovare un'intesa per il trasferimento a titolo definitivo del cileno e secondo gli ultimi aggiornamenti Sanchez potrebbe essere ceduto a zero con lo United che si accontenterebbe di liberarsi dell'ingaggio.

Sanchez, un triennale da 7 milioni a stagione

L'entourage dell'ex Barcellona sta lavorando con la società inglese per risolvere il contratto, così che il giocatore possa essere a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter sin da subito. Quando sarà definitivamente svincolato, Sanchez firmerà con il club di Zhang un contratto triennale. Lo stipendio dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro l'anno, bonus inclusi. Antonio Conte sta per essere accontentato con il primo colpo di mercato, dopo che pochi giorni fa aveva chiesto che la trattativa venisse risolta con una soluzione rapida. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA