"Atalanta su Trincao, ma il Barcellona dice no"

Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo la Dea si sarebbe fatta avanti per l'attaccante portoghese classe '99 per il quale i blaugrana avrebbero già rifiutato un'offerta di 60 milioni di euro proveniente dalla Premier League ricevendo un due di picche
"Atalanta su Trincao, ma il Barcellona dice no"© EPA
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Non solo Premier League, sull'attaccante portoghese del Barcellona Trincao c'è anche l'Atalanta. Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, la Dea si sarebbe fatta avanti per il classe '99 ricevendo però un secco no da parte dei blaugrana. Il calciatore è finito nel mirino di diversi club della Premier League e secondo il quotidiano spagnolo i catalani avrebbero già rifiutato per lui un'offerta di 60 milioni di euro. Una cifra importante, il doppio di quella sborsata dal Barcellona per portarlo al Camp Nou: 31 milioni di euro. Ufficializzato l'acquisto dallo Sporting Braga il 31 gennaio, il portoghese si trasferirà ai blaugrana dal 1° settembre.

Ilicic dalla parte di chi soffre

Trincao, ecco perchè il Barça ha detto no all'Atalanta

Sarebbero due le ragioni del rifiuto del Barcellona al trasferimento di Trincao alla Dea. La prima sarebbe legata al fatto che la società nutre grandi aspettative sul giocatore ed è sicura che con le sue qualità possa riuscire a ritagliarsi lo spazio che merita. La seconda riguarda la volontà dello stesso attaccante portoghese che, in caso di addio al Barcellona, preferirebbe la Premier League al campionato italiano. Al Barcellona considerano Trincao la migliore ala Under 21 in Europa tanto da preferirlo a Ferran Torres, passato invece al Manchester City.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA