"Koulibaly e Lautaro Martinez nel mirino di Guardiola. Manchester City scatenato"

Secondo Sky Sports i Citizens sarebbero pronti a chiudere altri cinque colpi. Per la difesa in pole il senegalese del Napoli. Ci sarebbero poi da sostituire anche David Silva e Aguero
"Koulibaly e Lautaro Martinez nel mirino di Guardiola. Manchester City scatenato"
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Manchester City scatenato sul mercato. Ufficilizzato Ferran Torres e a un passo da Ake, che dovrebbe firmare il suo nuovo contratto entro la fine di questa settimana, i Citizens, secondo Sky Sports, sarebbero pronti a chiude altri cinque colpi di mercato entro il 12 settembre. La priorità di Guardiola sarebbe di rinforzare il reparto difensivo e il nome in cima alla lista è quello del senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly.

Il City pensa a Lautaro per l'attacco

Gli inglese, che hanno chiuso il campionato alle spalle del Liverpool campione a 18 punti di distanza, saranno chiamati anche a rimpiazzare El Kun Aguero e David Silva (su di lui c'è un interesse della Lazio), sul piede di partenza. Per l'attacco, secondo Sky Sports, si sarebbe fatto il nome di un altro calciatore che milita nel campionato di Serie A: l'interista Lautaro Martinez, inseguito ormai da diverse settimane dal Barcellona. Alle sue spalle rimane Joao Felix dell'Atletico Madrid. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA