Lazio, filtra ottimismo su David Silva: il punto sulla trattativa

Lo spagnolo è concentrato sulla Champions con il Manchester City, ma è orientato ad accettare il triennale messo sul tavolo da Lotito
Lazio, filtra ottimismo su David Silva: il punto sulla trattativa© Getty Images
2 min

ROMA - È atteso il sì di David Silva, la Lazio freme. La risposta definitiva potrebbe arrivare domenica. La trattativa è avviata, c’è ottimismo sulla riuscita dell’affare. I contatti tra giocatore e club biancoceleste sono continui. Il fratello-agente, Nandez Jimenez, ha già visitato il centro sportivo di Formello. Ora la situazione balla soltanto su benefit e bonus da inserire nel contratto. Tare e Lotito pronti al vero colpo Champions League.

Verso il sì di David Silva

La Lazio spera. Ha fascino, giocherà quasi sicuramente la Champions League, lotta in Italia tra le prime della classe. David Silva avrebbe già scartato gli Emirati Arabi e gli Stati Uniti. Ha ancora voglia di misurarsi con il grande calcio nonostante i 34 anni. Integro fisicamente, sarebbe un elemento prezioso in più per la Lazio formato Europa. Il Mago spagnolo è concentrato sugli ottavi di ritorno di Champions League contro il Real Madrid (domani sera all’Etihad). Le parti intanto discutono gli ultimi nodi sul contratto, che dovrebbe essere di tre anni a circa 3 milioni di euro a stagione. Si parla di benefit, di un aereo privato, di una casa elegante in centro. Le chiamate vanno avanti. Sarà un fine settimana caldo dalle parti di Formello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA