Calciomercato
0

“La Lazio segue Joshua King del Bournemouth”

Il The Sun mette anche i biancocelesti in fila per la punta norvegese. Ma la concorrenza è altissima: ci sono Paris Saint-Germain e club inglesi

“La Lazio segue Joshua King del Bournemouth”
© Getty Images

ROMA - La Lazio va alla ricerca di una punta. Forse due con l’uscita di Felipe Caicedo, che interessa in Qatar. Il ds Igli Tare lavora per regalare a Simone Inzaghi nuovi giocatori prima del ritiro di Auronzo di Cadore fissato per il 23 di agosto. Dall’Inghilterra arriva un nome nuovo. Secondo il The Sun, anche i biancocelesti sono tra i club interessati a Joshua King, attaccante 28enne del Bournemouth. Per il norvegese quest’anno 26 presenze in Premier League con 6 reti e 4 assist.

Dal mercato inglese

Su King vanno registrati anche gli interessamenti del PSG e di altri club inglesi. A gennaio è stato vicino a vestire la maglia del Manchester United, l’affare è saltato all’ultimo. Il Bournemouth lo valuta circa 30 milioni di euro. Una cifra un po’ troppo alta visto che il giocatore è in scadenza di contratto tra un anno. Dall’Inghilterra è spuntata anche la candidatura di Chris Wood, attaccante del Burnley. É stato proposto, ma per il momento Tare si sta concentrando su altre piste.

Lazio, sorriso per Inzaghi: è nato Andrea

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina