Mykolenko, Antonelli: "Ne ho già parlato con Napoli e Juve"

L'intermediario di mercato: "È un giocatore da prima fascia. Supryaga? Piace a molte in Italia, ma prima servirà una valutazione di Lucescu"
Vitalij Mykolenko (21 anni), esterno sinistro ucraino della Dinamo Kiev© EPA
2 min

NAPOLI - "Mykolenko è un giocatore da prima fascia. E non lo dico solo io che lo gestisco in Italia, ma anche tutti gli addetti ai lavori". Così l'intermediario di mercato Stefano Antonelli, a Radio Kiss Kiss Napoli, sul laterale in forza alla Dinamo Kiev: "Ne ho parlato con la Juventus e il direttore Fabio Paratici, ma c'è un solo difetto per il calciatore: è extracomunitario. Al primo step nei campionati che contano Inghilterra, Spagna e Italia diventerà da grandissimo club. Napoli? Giuntoli ne ha parlato col mio socio Fabio Parisi, col Napoli abbiamo un rapporto molto bello e di comuni obiettivi e cerchiamo di fare sempre il meglio. Mykolenko ha un costo non da alternativa ma da titolare, e quindi piace, ma probabilmente il profilo deve essere diverso in termini di costi e ruolo, perché lui dovrà avere un ruolo di primaria importanza. Non dico che non andrà al Napoli, ma che bisognerà creare le giuste condizioni".

"Supryaga? Il mercato è ancora lungo..."

Su Vladyslav Supryaga, che ha attirato su di sé gli occhi di diverse squadre, comprese Napoli, Atalanta e Bologna: "È un calciatore importante, che può crescere in modo clamoroso. Sabatini, Sartori, Vagnati e Giuntoli ne sono estimatori, ma al momento è incedibile. E' arrivato a gennaio dal Dnipro e Lucescu lo vuole valutare. E' una punta moderna che sa fare tutto, e che quindi piace a tutti. Il mister vuole valutare la possibilità di fargli fare il titolare. Nelle prime amichevoli ha fatto molto bene ma l'evoluzione del mercato è ancora lunga" ha concluso Antonelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA