Gabriel Magalhaes, il presidente del Lille: "Napoli o Arsenal. Decisione vicina"

Il numero uno del club francese Gerard Lopez parla del futuro del difensore classe '97. "Indizio? Gli abbiamo dato alcuni consigli, ma non ci piace parlarne in pubblico"
Gabriel Magalhaes, il presidente del Lille: "Napoli o Arsenal. Decisione vicina"
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - È ormai questione di ore e si conoscerà il futuro di Gabriel Magalhaes. Il difensore 22enne in forza al Lille è entrato nel mirino di diversi club, tra cui Napoli, Arsenal e Manchester United. Azzurri e Gunners, però, hanno già raggiunto un accordo con il club francese e con il calciatore. La decisione finale, dunque, spetta al giocatore che, in questa stagione, ha collezionato 34 presenze e un gol.

Il presidente del Lille sul futuro di Gabriel Magalhaes

Intanto, del suo futuro ha parlato il presidente del Lille Gerard Lopez che a Talk Sport ha dichiarato: "È giusto dire che Napoli e Arsenal solo fortemente interessate a Gabriel. Gli abbiamo dato tutto il tempo per prendere una decisione. Abbiamo sempre detto 'guarda, se abbiamo un accordo con due o tre club e gli accordi sono gli stessi, allora non creeremo una gara di offerte'. Non credo di esagerare se dico che la scelta verrà fatta tra oggi e domani. Non sono in grado di dire quale sia questa scelta. Gli abbiamo dato alcuni consigli ma non ci piace parlarne in pubblico. Abbiamo parlato di dove dovrebbe andare, ma alla fine lui e il suo ambiente fanno una scelta e noi la sosteniamo. Arsenal? Non voglio dirlo e non voglio parlare per il giocatore"

Gabriel Magalhaes è già del Napoli secondo Wikipedia

Mentre si attende la decisione del calciatore, però, su Wikipedia il 22enne difensore brasiliano viene già considerato un giocatore del Napoli. Sarà di buon auspicio? I tifosi azzurri se lo augurano. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA