Clamoroso dalla Spagna: "C'è anche la Juve su Messi"!

Secondo quanto riportato da Sport, i bianconeri sognerebbero la super coppia Leo-Cristiano Ronaldo, ma dovrebbero sia abbassare il monte ingaggi, sia battere l'agguerrita concorrenza dell'Inter. In terza fila il Psg, sullo sfondo City e Chelsea
Clamoroso dalla Spagna: "C'è anche la Juve su Messi"!© EPA
2 min

BARCELLONA (Spagna) - "Inter, Juventus Paris Saint-Germain pronte a darsi battaglia per Lionel Messi, sempre più orientato a lasciare il Barcellona". È quanto scrive il quotidiano spagnolo Sport, che racconta di come la Pulce non vedrebbe più i blaugrana competitivi a livello internazionale. I club italiani, favoriti anche dal regime fiscale vigente nella penisola, sarebbero in vantaggio sul Psg, finito da tempo sotto la lente d'ingrandimento del Fair Play Finanziario, e dei facoltosi club della Premier: Messi potrebbe essere attirato dal City di Guardiola, ma a Manchester sarebbe in atto un profondo restyling che non contemplerebbe l'arrivo di un calciatore di 33 anni con uno stipendio altissimo. Il Chelsea, invece, appare fuori dai giochi.

"Messi-Cristiano Ronaldo, la Juve sogna"

Se in casa Inter si cerca il grande colpo per ridurre il gap con i pluridecorati rivali e porre fine ad un dominio che dura da nove anni, in casa bianconera stuzzicherebbe - sempre secondo il quotidiano catalano - l'idea di veder agire insieme Messi Cristiano Ronaldo, una super coppia da 11 Palloni d'Oro. Certamente, in un momento storico come quello attuale, con le difficoltà economiche arrecate dalla pandemia di Coronavirus, per tentare l'affondo la Juve dovrebbe prima abbassare il monte ingaggi in maniera considerevole.


© RIPRODUZIONE RISERVATA